dott.ssa Gabriella Lesmo – Speciale Autismo *

Ho vaccinato migliaia di bambini 30 anni fa. Lo feci con tutte le precauzioni del caso (che ora sono andate perse); erano farmaci diversi. Quando ho capito che altri farmaci, i nuovi vaccini, causavano l’autismo lasciai l’ospedale nel quale operavo.

«In passato l’autismo era comunque conosciuto ma in casi veramente sporadici, negli Stati Uniti di 1-2 casi ogni 10.000 bambini e quasi sempre associato a patologie di tipo cromosomico o congenite gravi. In Italia dal ’92 abbiamo assistito alla comparsa di questa sintomatologia che non conoscevamo in realtà collegata all’effetto immuno-allergo-tossico di questi vaccini, che io chiamo farmaco; c’è un tentativo di scorporarli dal gruppo dei farmaci, come se fossero un qualcosa che non può dare alcun tipo di danni, sono farmaci come tutti gli altri e hanno indicazioni, controindicazioni, effetti collaterali e possibili effetti avversi.

Ci sono elementi di forte sospetto di correlazione tra la somministrazione dei vaccini e lo sviluppo della malattia neurologica. Questa malattia colpisce delle aree del cervello deputate alle funzioni integrative (parlare, ragionare, risolvere un problema, interagire con altre persone), queste funzioni nel bambino molto piccolo ovviamente mancano e se vengono danneggiate, non vediamo subito la sintomatologia che compare tardivamente. Questo fa si che il lasso di tempo tra l’elemento eziologico (la causa) e l’effetto sia così lungo che per tanti anni ha ingannato anche noi medici e continua ad ingannare e da argomenti a chiunque voglia negare questo tipo di correlazione.»…

 

video
play-sharp-fill

 

Radiointervista a http://colorsradio.it – 26/04/2016

Leggi anche:

The Truth About Vaccines – 9 episodio

Chiunque metta in dubbio i vaccini viene etichettato come "anti-vaxx"

The Truth About Vaccines – 8 episodio

I rischi dei vaccini sono molto reali e i genitori possono mettere in dubbio la loro sicurezza.

Lascia un commento