Presadiretta di Riccardo Iacona linkata per chi non riesce a visualizzare dal sito Rai.tv causa “malfunzionamento” dello script silverlight …
07/09/2014
Lo scandalo dei Parioli non è un caso isolato, negli ultimi mesi abbiamo letto le cronache di molte altre città italiane che raccontavano storie di “baby prostituzione”.
PRESADIRETTA ha cercato di capire come è fatto il mondo delle giovanissime che si vendono per una ricarica di cellulare o per un ingresso in discoteca, i loro modelli e le loro fragilità.
Le telecamere di PRESADIRETTA sono andate all’estero per raccontare i clienti italiani delle prostitute, un viaggio lungo le rotte degli uomini che pagano le donne, in Austria e in Thailandia.
Cosa cercano i milioni di italiani che abitualmente pagano le donne per avere rapporti sessuali con loro, per le strade, nelle case, nei bordelli in Italia e all’estero ?
Le telecamere di PRESADIRETTA hanno seguito anche la trasformazione dei rapporti sessuali nel mondo femminile, andando a vedere chi sono e cosa pensano quelle donne che scelgono la relazione sessuale libera da vincoli affettivi, le donne del sesso usa e getta.