13/01/2012 Dan McCaw è un artista con una visione chiara: creare esperienze espressive basate su una grande varietà di spunti personali. Ogni nuovo dipinto diventa una sfida ad andare oltre il lavoro precedente e spingere i propri confini. Le prime influenze su McCaw sono state quelle del suo maestro russo Sergei Bongart ma anche quelle dei grandi maestri europei soprattutto l\'impressionista spagnolo Joaquin Sorolla, le cui idee sulla luce e il design si sono sempre intrecciate nel suo lavoro.", "Italian Female");
}
};
13/01/2012
Dan McCaw è un artista con una visione chiara: creare esperienze espressive basate su una grande varietà di spunti personali. Ogni nuovo dipinto diventa una sfida ad andare oltre il lavoro precedente e spingere i propri confini.
Le prime influenze su McCaw sono state quelle del suo maestro russo Sergei Bongart ma anche quelle dei grandi maestri europei soprattutto l’impressionista spagnolo Joaquin Sorolla, le cui idee sulla luce e il design si sono sempre intrecciate nel suo lavoro.