Cancro al seno

cancro al seno

E’ tornato in auge, negli ultimi giorni, lo “scherzo” di sensibilizzazione sul cancro al seno. Il giochino consiste nello scrivere un post sui social networks del tipo : Vado a X per Y giorni.

Lo scopo è di attirare l’attenzione del pubblico maschile, per poi rivelare la natura fittizia del post, e portare l’attenzione sul problema.

Care amiche del gentil sesso, mi permetto due righe di psicologia del maschio. Se il maschio medio legge sulla bacheca di una conoscente che parte per 6 mesi alle Hawaii, alza le spalle e continua a ficcanasare altrove, questo perchè non ci frega niente delle vostre vacanze o del vostro erasmus, che sia vero o presunto.

Alla terza/quarta donzella che scrive la stessa cosa, insospettito dall’esodo pseudo-caraibico, preme sulla tastiera CTRL+T e cercherà notizie su google.

Google è molto più pettegolo di voi, e porterà in primo piano un sito di “femministe in prima linea” ove è descritto il giochino con le raccomandazioni di rito : “siamo intesi, non raccontatelo agli uomini !!“.

Tranquille, siamo tutti cretini, non preoccupatevi.

Il maschio continuerà a ignorare il messaggio, ma se anche ci cascasse (in fondo siamo cretini) cosa pensate che possa accadere ??

Se pensate che :

il maschio in mutande, mentre naviga un sito hard, imbattendosi nel vostro post esclami “mi hai proprio sensibilizzato“, ed invece di pagarsi l’abbonamento satellitare, corra a donare al più vicino centro di oncologia …

ebbene, avete proprio sbagliato tutto !!

Le cose stanno in maniera diversa, noi maschi non siamo del tutto ignoranti sul tema, è vero che non sappiamo cosa significa partorire, ma siamo al corrente della esistenza di tale malattia (ed anche di altre). Per cui l’annuncio di una vostra improvvisa partenza, non ci renderà più sensibili !!

Capisco che considerate i maschi capaci di ragionare solo con l’augello, ma questo non significa che siamo tutti stupidi, infatti se possiamo vederci un doppio senso sessuale lo faremo, se possiamo essere maiali e pervertiti lo saremo.

Pertanto mie care donzelle, lasciate perdere questi giochini, provate a sfruttare il fatto che a noi maschi piace essere maiali pervertiti … provate con questa :

 

 

Vi garantisco un successo senza precedenti !!

 

Leggi anche:

I CRIMINI USA E DELLA NATO SPIEGATI IN 14 MINUTI

I CRIMINI USA E DELLA NATO SPIEGATI IN 14 MINUTI

Favola Fantapolitica – Silver Nervuti

Un branco di pecore continua a farsi ammazzare senza reagire, vivendo in città di 15 minuti...

Lascia un commento