Putin : evoluzione umana sotto minaccia di Big Pharma, OGM, Vaccini

Putin-GMO

by Baxter Dimitri – 09/01/2016

Un rapporto stilato dal Consiglio di Sicurezza (SCRF) circolante oggi al Cremlino afferma che il Presidente Putin ha emesso ordini affinchè il suo popolo debba essere protetto da cibo OGM e prodotti farmaceutici occidentali, “a tutti i costi”.

Il rapporto dice che il presidente Putin ritiene che il prossimo stadio dell’evoluzione umana è attualmente in “grave pericolo” e che le potenze occidentali e globali stanno “intenzionalmente rallentando il processo per il loro tornaconto personale.”

“Noi come specie abbiamo la scelta di continuare a sviluppare i nostri corpi e cervelli attraverso un sano percorso, oppure possiamo seguire l’esempio occidentale degli ultimi decenni e intenzionalmente avvelenare la nostra popolazione con alimenti geneticamente modificati, con prodotti farmaceutici, vaccinazioni, e fast food, esempi pericolosi di dipendenza “.

“Dobbiamo combattere ciò. Una popolazione fisicamente e intellettualmente disabile non è un nostro obiettivo”, afferma il rapporto.

Descrive come la popolazione occidentale gestita dai governi sia “intensivamente vaccinata, borderline, autistica, grassa e prostrata davanti alla tv”, la relazione afferma che tali tattiche utilizzate dai governi per soggiogare i loro cittadini non sono solo “un male oscuro” ma “controproducente nel medio-lungo termine.”

La Russia del presidente Putin in questi ultimi anni, sta donando terreni a persone disposte a praticare coltivazioni organiche e sostenibili. L’obiettivo è quello di diventare “il principale esportatore” al mondo di alimenti non OGM ed “ecologicamente puliti”.

Il rapporto del Consiglio di Sicurezza arriva pochi mesi dopo che il Cremlino ha annunciato uno stop alla produzione di tutti gli alimenti contenenti OGM, che è stato valutato dalla comunità internazionale come un importante passo avanti nella lotta alle multinazionali come la Monsanto. La Russia continua a favorire l’agricoltura biologica naturale.

fonte

Leggi anche:

“Fallimento Vaccinale?” – dott. Fabio Franchi

... le incongruenze dell'AIFA e dell'ISS in merito ai dati relativi ai decessi post vaccinazione mRNA.

MALORI IMPROVVISI under 40

... decessi da "Malore Improvviso"

Lascia un commento